Servizi Tesoreria

FMS Group punta all’alto grado di innovazione seguendo da vicino gli sviluppi del Cash Management Internazionale e del CBI
Svolge un ruolo attivo in seno all’AITI (Associazione Italiana dei Tesorieri d’Impresa) , all’ EACT (Tesorieri Europea), ISO 20022 UNIFI, CNEL Commissione V (Tavolo Tecnico Smaterializzazione e STP)
Partecipa al Comitato Nazionale di Migrazione alla SEPA e ai gruppi di lavoro del CUSP con ABI e Confindustria. Fornisce consulenza alle banche sulla strategia e sull’implementazione dei loro servizi telematici alle imprese attraverso i suoi strumenti:

Sgat

Sistema di Gestione Anticipata della Tesoreria : multi-utente , multi-società , multi-divisionale,multi-divisa, multi-lingua . Completamente on-line, fornisce una visione completa ed aggiornata della situazione finanziaria di una società e di un gruppo, a tesoreria accentrata (House Bank), o decentrata.

Gatewin

Transcodifica i dati bancari provenienti da tutti i Sistemi di Remote Banking, li controlla, e li raffronta/certifica con le registrazioni interne , aggiornando la tesoreria e generando le PN contabili richieste . È allineato alle ultime specifiche del Corporate Banking Interbancario e della SEPA.

Riesco

Riconcilia ogni tipologia di rapporto (Conti correnti, Conti valutari, Conti transitori, POS, ecc…) ed anche entità non numerarie (es. targhe auto)

Matchwin

Sistema di saldaconto AUTOMATICO che abbina partite contabili (fatture, NC) o altri dati/oggetti (ad es. i RID) con le registrazioni dell’estratto conto bancario